Nuovo padiglione espositivo - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Madonna della Rena, 3, 70132 Bari BA, Italia.

Sito web: fieradellevante.it.
Specialità: Centro congressi ed esposizioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Nuovo padiglione espositivo

Nuovo padiglione espositivo Via Madonna della Rena, 3, 70132 Bari BA, Italia

Il Nuovo padiglione espositivo ubicado en Via Madonna della Rena, 3, 70132 Bari BA, Italia è una delle destinazioni più importanti per quanto riguarda i centri congressi ed esposizioni nel paese. Questo moderno padiglione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno.

Il Nuovo padiglione espositivo offre una vasta gamma di servizi per ospitare conferenze, eventi e mostre di ogni tipo. Con una posizione strategica nel cuore di Bari, questo centro è facilmente raggiungibile in auto, treno e tramite i mezzi pubblici.

La pagina web del Nuovo padiglione espositivo è il punto di partenza per ottenere tutte le informazioni necessarie per pianificare un evento o una visita. Su fieradellevante.it, è possibile trovare tutte le caratteristiche del centro, le date degli eventi in programma e le informazioni di contatto.

Le recensioni su Google My Business del Nuovo padiglione espositivo sono molto positive, con una media di 4/5. Molti visitatori hanno elogiato l'organizzazione, l'accoglienza e la professionalità del personale, nonché la facilità di accesso al centro.

Se stai cercando un centro congressi ed esposizioni di alto livello nella zona di Bari, il Nuovo padiglione espositivo è la scelta giusta per te. Ti consigliamo di visitare la pagina web per saperne di più e di pianificare la tua visita. Non vediamo l'ora di accoglierti

Recensioni di Nuovo padiglione espositivo

Nuovo padiglione espositivo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ernesto
1/5

Ho partecipato a un bell’evento, abbastanza intellettuale, ma devo dire con mio disappunto, rovinato interamente da un impianto audio che non ha riconosciuto che ci sono delle normative in termini di esposizione al rumore da rispettare e, a mio avviso, che non vanno portati i subwoofer e le altre casse al massimo della loro intensità, in più sicuramente un impianto regolato in maniera inadeguata donando ai bassi un’enfasi infinita rispetto a tutte le altre frequenze. Oltre a quando parlavano gli ospiti, si sentiva bene nessun problema, per il resto poca chiarezza in tutte le frequenze medie e alte nelle canzoni, rovinandole di fatto, solo bassi portati al loro massimo nonostante due impianti line array mastodontici che però non si facevano sentire al momento delle canzoni conferendo poca chiarezza a tutte le frequenze, perché c’erano i subwoofer a palla. Davvero incredibile. L’evento si è trasformato, nei momenti di pausa, in una sorta di discoteca, con un volume decisamente troppo alto per un ambiente che, teoricamente, dovrebbe favorire l’apprendimento e l’approfondimento. Non lo consiglio a chi tiene alla salute delle
proprie orecchie. Una sola volta sono andato, ma nonostante la bella esperienza, almeno in teoria, non ritornerò più di sicuro perché l’impianto audio è davvero spoporzionato, oltre che assolutamente eccessivo. Depotenziatelo almeno del 50%. Davvero non capisco che senso ha averli così forti e disagianti per il pubblico, come ci dice anche l’OMS che volumi così eccessivi hanno ripercussioni negative sulla salute fisica e sull’udito. Anche se fisicamente si percepisce il disagio e si arriva per istinto diciamo. Così facendo, sembra che l’unica tappa successiva sarà un controllo audiometrico. Come suggerimento consiglio fortemente di suggerire agli organizzatori che esistono altre frequenze oltre le basse e sub basse, e di informarvi per sbaglio sui limiti della normativa per l’esposizione al rumore.

Nuovo padiglione espositivo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Antonio Conte
5/5

Grande spazio internazionale

Nuovo padiglione espositivo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Maciek Machała
5/5

Super lux, prąd jest więc ekologia przede wszystkim, nie mam zdjęć ale wygląda imponująco ? polecam zobaczyć a i można zjeść nie daleko coś dobrego ? brawo bari, brawo Włochy

Nuovo padiglione espositivo - Bari, Città Metropolitana di Bari
Nicola Galetta
5/5

Go up