Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce

Indirizzo: SP, km 1, 73021 Borgagne LE, Italia.
Telefono: 3248890790.
Sito web: msns.it.
Specialità: Museo di storia naturale, Museo, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante, Adatto ai bambini, Attività per bambini, Sconti per bambini, Sconto per famiglie.
Opinioni: Questa azienda ha 944 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Museo di Storia Naturale del Salento

Il Museo di Storia Naturale del Salento è una attrazione turistica culturale che si trova in Borgagne, LE in Italia. L'indirizzo esatto è SP, km 1, 73021 Borgagne LE, Italia. Il museo è facilmente raggiungibile in auto e offre parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Il Museo di Storia Naturale del Salento è un museo dedicato alla storia naturale della regione del Salento. Offre una vasta collezione di esposizioni che mostrano la flora, la fauna e la geologia della zona. Il museo è accessibile alle sedie a rotelle ed è dotato di servizi igienici adatti alle persone con disabilità. Offre anche connessione Wi-Fi e un ristorante.

Le specialità del museo includono la storia naturale, il museo e l'attrazione turistica. Il Museo di Storia Naturale del Salento è un'ottima scelta per le famiglie con bambini, che possono usufruire di sconti e partecipare ad attività specifiche per loro. La media delle opinioni dei visitatori è di 4.6/5 su un totale di 944 recensioni su Google My Business.

Il museo è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Il costo del biglietto è di €7 per gli adulti e €5 per i bambini. È possibile acquistare i biglietti online sul sito web del museo.

Inoltre, il Museo di Storia Naturale del Salento offre sconti per le famiglie e la possibilità di organizzare visite guidate. Consigliamo vivamente di contattare il museo in anticipo per organizzare la visita e ottenere maggiori informazioni sui servizi offerti.

Infine, il Museo di Storia Naturale del Salento è un'attrazione turistica imperdibile per chi vuole scoprire la storia naturale del Salento. Consigliamo di visitare il sito web del museo a msns.it per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti online. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Museo di Storia Naturale del Salento

Recensioni di Museo di Storia Naturale del Salento

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
ester fachino
5/5

Bello bello! Siamo stati in mattinata e la visita ci ha occupato un paio d’ore. Siamo stati nel parco faunistico, posto all’esterno, per poi spostarci nel museo interno dove, oltre ad animali inanimati e resti antichi, sono presenti anche la sala dedicata ai rettili e al recupero delle tartarughe marine. Molto bello, personale molto disponibile

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
paola lotti
5/5

Bellissimo museo, si consiglia a famiglie con bambini e a chi ama la natura. Tanti animali e tante piante da scoprire.

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Stefano Fusaroli
5/5

Molto interessante anche per la particolarità dei volatili, la foresta pluviale simulata in serra e la varita del museo interno

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Rizzo Piero Cosimo
5/5

Esperienza bellissima. Parco tenuto molto bene e anche gli animali. Ci è piaciuta tantissimo anche l'area picnic, consiglio pranzo al sacco proprio perché è piacevole pranzare nel boschetto. Una giornata piacevole e diversa per grandi e piccoli.

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Giovanni S.
3/5

Bellissima esperienza, da fare almeno una volta. Consigliata per chi ama in generale l'outdoor per una passeggiata all'interno del parco faunistico con area pic-nic annessa. All'interno della struttura invece si trova il "vivarium" un modo diverso di osservare un terrario, molto bello! Fate un salto anche nella serra (come dicono i cartelli fa davvero caldo?).
Il ticket ordinario è di 10 euro e si può acquistare direttamente alla reception!

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Marco Petrachi
5/5

Salve a tutti voi, visitatori in anticipo di questo luogo, posso dirvi che lavorando al museo di Calimera,ho potuto scoprire stando a stretto contatto con la natura del luogo, che si entra in perfetta simbiosi con ESSA, nonostante la molteplicità di cose che c'è da fare al museo, vi posso anticipare e rasserenare che se publico foto di animali che sembrano soffrire in quelle condizioni, vi posso garantire che gli aiutiamo a essere liberi un giorno, avendo cura di loro con esperti specializzati che li curano, essendo feriti, o addirittura senza genitori RIMETTENDOLI IN LIBERTÀ dopo che hanno superato la fase di convalescenza, e vi assicuro che mettendoli anche chi assiste alla liberazione di questi animali SI SENTE LIBERO COME LORO, se vi capita, fate un salto sulla strada provinciale Calimera\Borgagne km 1 (da Calimera), sono certo che farete una piacevole escursione nel bosco e dentro al museo l, dove potrete trovare reperti quasi di ogni tipo...

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Anna Maria Dattis
5/5

Un bel posto nel Salento per passare una giornata immersi nella natura e nel silenzio ,possibilità di fare un picnic con pranzo a sacco in un bosco pulito e attrezzato ,animali ben tenuti ,molto pulito ,la particolarità et quella di entrare in una serra esotica ed ammirare le farfalle variopinte e rare che volano libere , Butterfly house!!! Un museo molto curato nei particolari ,rettilario ,planetario ,telescopio solare,laboratori didattici con microscopi ottici ,modelli dinosauri da scoprire sotto la sabbia ,giochi costruiti interamente con materiale riciclato ,insomma un luogo che vale la pena visitare da adulti e bambini!

Museo di Storia Naturale del Salento - Borgagne, Provincia di Lecce
Gilberto Fecola
5/5

Molto bello, istruttivo e utile. Complimenti per l'impegno.

Go up