Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Principi d'Acaja, 10138 Torino TO, Italia.

Sito web: instagram.com.
Specialità: Mercato tradizionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 573 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Mercato di Piazza Benefica

Mercato di Piazza Benefica Via Principi d'Acaja, 10138 Torino TO, Italia

Il Mercato di Piazza Benefica è una piacevole scoperta per chiunque visiti Torino. Situato all'Indirizzo: Via Principi d'Acaja, 10138 Torino TO, Italia, questo mercato offre una tipica e autentica esperienza di mercato rionale italiano.

Con le sue Specialità: Mercato tradizionale, i visitatori possono gustare una vasta gamma di prodotti locali freschi e di qualità, dai frutti e verdure di stagione, alla carne, al formaggio e al pesce. Inoltre, il mercato offre anche una selezione di prodotti non alimentari, come fiori, piante e articoli per la casa.

Una delle caratteristiche che rendono il Mercato di Piazza Benefica ancora più accogliente è la sua accessibilità. Il mercato è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e sono ammessi anche i bambini, il che lo rende un'ottima scelta per le famiglie.

Se sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e tipica, il Mercato di Piazza Benefica è sicuramente un luogo da non perdere. Con una media di opinioni: 4.3/5. e 573 recensioni su Google My Business, è chiaro che i visitatori apprezzano la qualità e l'autenticità dei prodotti offerti.

Per saperne di più sul Mercato di Piazza Benefica e per pianificare la tua visita, ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo instagram.com. Qui potrai trovare informazioni aggiornate su orari di apertura, eventi speciali e molto altro ancora. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Mercato di Piazza Benefica e di farti vivere un'esperienza indimenticabile

Recensioni di Mercato di Piazza Benefica

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Manuela S Guzzo
5/5

Uno dei mercati più belli di Torino, ci sono tantissimi banchi che vendono vestiti o scarpe di marca
Chiude presto, il sabato i banchi smontano già alle 14:00.
Pieno di occasioni

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Eduard Craciun
4/5

Un bel mercato di medie dimensioni con il bene indispensabile tra cui ortofrutta vestiti salumi formaggi

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Pino A
1/5

Ho acquistato in buona fede un giubbotto Blauer decantato dal venditore come originale ed pagato tanto (visto che non era originale).Purtroppo solo a casa si è osservato per bene il giubbotto ed non era assolutamente originale oltre che una copia di scarsa manifattura. In pratica una truffa! Purtroppo ero di passaggio in questa zona e non mi è possibile ritornare. Sconsigliato acquistare in questo mercato.Visto il mancato controllo da parte di chi ha la gestione del mercato intero, decantato come “ mercato di abbigliamento firmato”, anche perché non penso che sia la prima volta che succede.

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Kia Gu
5/5

mercato storico di Torino rinomata per l'offerta di marchi importanti a prezzi outlet e banchi di frutta e verdura così come. formaggi e salumi di alta qualità. sabato mattina molto affollato

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
mery meringolo
5/5

Mi sono recata in questo mercato di sabato mattina, era veramente pienissimo ed un po' difficoltoso girare. A parte la folla si compra molto bene... Ottima frutta, formaggi e bellissimi e forniti i banchi di abbigliamento

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giovanna Saintecatherine
4/5

Esposto molto bene.
I banchi ordinati e disposti in modo spazioso da poterli vedere con calma.
Merce di qualità, sia alimentare che abbigliamento, accessori e calzature.
Prezzi leggermente sopra la norma

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Dario Libraio Garimoldi
5/5

Mercato in area centrale, molto ben fornito, con banchi che propongono merce di qualità.
Si possono trovare tutti gli articoli dall'alimentare agli accessori tecnologici. Libri, abbigliamento anche griffato.
Ottimo!

Mercato di Piazza Benefica - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alice Spalletta Capitano
1/5

COMMENTO PER SALVARVI DA EVENTUALI FREGATURE: Ritengo con cognizione di causa che questo mercato sia abbastanza una truffa, non ci sono tutte queste “firme” millantate e inoltre una bancarella in particolare di un signore che vende giacche, giubbotti e vestiti per uomo propone merce che non è: giubbotti “FIRMATI” che in realtà sembrano essere una bella taroccata e materiali abbastanza discutibili per i prezzi proposti. La nostra “truffa” purtroppo è stata voler sostituire un “Blauer” (acquistato poco prima e venduto come fosse l’occasione del secolo con sconto su sconto ma ad un prezzo sempre decisamente alto) in finta pelle (dimostrato dall’etichetta: 100% poliuretano) con altra merce. Bene, praticamente fregatura più grossa della precedente (perché la cifra precedentemente spesa doveva per forza essere raggiunta): il giubbotto è stato sostituito con un giubbino che non ha neppure un’etichetta (ma era l’unico acquistabile per taglia e gusto fra gli altri) e dunque la tanto acclamata firma non esiste ma in questo caso neanche un’etichetta ‍♀️, capo che dà inoltre l’impressione di essere di seconda mano, solo a casa purtroppo ci si accorge inoltre che è pure sbiadito dal sole, che ovviamente colpisce ogni giorno i capi esposti. Un giubbino del genere in un normalissimo centro commerciale lo si pagherebbe al massimo 20/30 euro e invece qui il doppio…Per raggiungere la cifra si acquistano anche 2 maglioni (marca sconosciuta, prodotti in Cina) 40€, bene: al loro lavaggio rilasciano una quantità di colorante esagerata; Beh questo fa molto riflettere visti i tanti discorsi sui capi provenienti dai siti cinesi a pochi euro e sul loro materiale discutibile e qui, in questo mercato, dove si pubblicizzano “CAPI FIRMATI” o comunque Made in Italy, ottimi, meravigliosi alla fine si paga (e tanto) senza avere nè la firma ma soprattutto NEANCHE QUALITÀ.

Se volete fare una passeggiata fate ma…
NON ACQUISTATE QUESTA FREGATURA SE POTETE!!!! ?

Go up