Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Sodine, 96, 03100 Frosinone FR, Italia.
Telefono: 0775889002.
Sito web: megamotorsgroup.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Autolavaggio, Cambio dell'olio, Noleggio auto, Servizi di riparazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 556 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Mega Motors - Concessionaria Kia

Mega Motors - Concessionaria Kia Via Sodine, 96, 03100 Frosinone FR, Italia

⏰ Orario di apertura di Mega Motors - Concessionaria Kia

  • Lunedì: 08:30–13, 15–19
  • Martedì: 08:30–13, 15–19
  • Mercoledì: 08:30–13, 15–19
  • Giovedì: 08:30–13, 15–19
  • Venerdì: 08:30–13, 15–19
  • Sabato: 08:30–13, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Mega Motors - Concessionaria Kia, con sede in Via Sodine, 96, 03100 Frosinone FR, Italia, è una concessionaria ufficiale della nota casa automobilistica coreana Kia. Il loro numero di telefono è il 0775889002 e il loro sito web è megamotorsgroup.it.

Le specialità di Mega Motors - Concessionaria Kia includono la vendita di automobili nuove e usate, nonché una vasta gamma di servizi post-vendita come l'autolavaggio, il cambio dell'olio, il noleggio auto e i servizi di riparazione. La concessionaria è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per le persone transgender. Accettano assegni, carte di credito e carte di debito.

Mega Motors - Concessionaria Kia è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingressi e parcheggi accessibili e tavoli accessibili. Offrono anche consegne a domicilio e acquisti in negozio.

La concessionaria ha ricevuto un totale di 556 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'eccellente reputazione dell'azienda.

👍 Recensioni di Mega Motors - Concessionaria Kia

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Santolo Rea
1/5

Descrivo la mia disavventura con MEGA MOTORS e sopratutto con la gestione vendita nella persona del Sig. Cipolla Giandrea.
Nel marzo 2019 ho acquistato una VENGA ACTIVE GPL NUOVA, saldando l’auto prima del ritiro (in due transazioni a distanza di una settimana - come prevede il protocollo KIA). Risiedo in Umbria e dopo aver avuto l’ok per il ritiro, ci accordammo che sarei andato giù una settimana dopo, causa lavoro. Arrivai in concessionaria a metà mattinata, trovai l’auto in vetrina, e dopo lo scambio dei documenti e un gentile regalo da parte del sig. Cipolla (tappetini in gomma e sconto del 40% sui primi due tagliandi), avvicinandoci all’auto notai che su tutta la superficie bassa, c’erano dei puntini neri (tipo catrame), feci notare al sig. Cipolla che non era normale, ma lui disse che bastava lavarla più volte e i puntini sarebbero spariti, mentre si discuteva notai anche opacità sulla striscia in argento del cofano posteriore,  e sulla cornice anteriore, ma lui insisteva che con i lavaggi sarebbe sparito tutto. Dopo aver ricevuto istruzioni sul corretto funzionamento del GPL gli dissi che non sarei tornato subito in Umbria ma avrei sostato a pranzo da un mio parente a Latina e avrei lavato l’auto. Feci un lavaggio accurato (15 euro) e i puntini restarono intatti in bella mostra, come pure le opacità, allora nel primo pomeriggio richiamai Cipolla il quale mi disse che se non fossi andato di fretta mi avrebbe risolto il problema. Rimasi molto sorpreso e soprattuto preso per il fondelli, e nel primo pomeriggio mi recai di nuovo in concessionaria. All’ingresso mi accolsero due persone dello staff MEGA MOTORS, chiesi più’ volte di voler parlare con CIPOLLA ma non si presentò.
Spiegai l’accaduto ad uno dei due che mi disse: non è possibile noi non consegnamo le auto in queste condizioni.
Uno dei due si avvicino’ con un un panno e una sostanza rosa (credo fosse polish), inizio’ a strofinare sulla carrozzeria, poi notai che la targhetta ECO GPL non era ben incollata e uno dei due mi disse: ci sono molti clienti che la tolgono.
La mia calma era finita, ricordo che arrivo’ un altro collaboratore che bloccò tutti, chiamò l'ufficio carrozzeria per farli intervenire ma l’addetto non poteva giungere in concessionaria.
Risultato Mi recai da solo presso la carrozzeria  convenzionata (a 15 km), mi riattaccarono la targhetta ECOGPL e con una lucidatrice riuscirono a togliere quasi tutti i puntini neri (un'ora di lavoro). Anche loro erano straniti dalla situazione, tornai a Foligno alle 23.30, Nei giorni seguenti nessuna telefonata di scuse. Una settimana dopo i primi problemi, l’auto non frenava a dovere, aperto il cofano notai che il tappo della vaschetta olio freni era quasi svitato.
Dopo più o meno 10 giorni fui contattato dal servizio clienti Kia, l’operatore mi chiese dell’auto e di come fosse andata tutta la procedura di acquisto in concessionaria, spiegai tutto dando dei voti.
Tre giorni dopo mi telefono’ il sig. Cipolla seccato per quello che avevo dichiarato nella telefonata, disse che tutto quello che era successo era frutto di un disguido e che la mia "fretta" di tornare a casa aveva condizionato i suoi interventi. Volevo precisare che l’ok per il ritiro dell’auto lo avevo ricevuto da lui e fui io a procrastinare il ritiro per motivi di lavoro, quindi avevano avuto quasi 10 giorni per consegnarla in condizioni “pari” al nuovo prima del mio arrivo. Cipolla non si è mai scusato di tutto quello che successe quel giorno, anzi, continuo’ ad affermare che c’era stato un disguido e ad essere seccato per il voto negativo.
- Aprile 2019, KIA DI FOLIGNO sostituito liquido freni l’olio era scuro e vecchio. - Luglio 2019 / 3.000 km la vettura strappava in partenza a freddo. - Gennaio 2020/12.000 km primo tagliando sostituiti tappi delle vaschette freni e refrigerante. - 16.05.2020 km15.500  il display dell’orologio bruciato. - 12.06.2020 km15.900 sostituito kit frizione, spingi disco e cuscinetto frizione erano quasi bruciati, fui richiamato da KIA ITALIA per un controllo della centralina per sospetta manomissione.

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Andrea Tagliaferri
5/5

Devo dire che sono rimasto molto colpito e soddisfatto per la cortesia, la competenza, la pazienza di tutta la struttura, commerciale e amministrazione. Emiliano, poi, è un venditore sui generis, ti segue come fosse un vero e proprio consulente. Per non parlare di tutte le cose che ho scoperto sul brand Kia
consigliatissimi

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Mary Romeo
5/5

Da Roma sono dovuta andare a Frosinone da mega motors per avere assistenza sull’auto perché a Roma non avevano disponibilità. Ma ne è valsa la pena … ho trovato professionalità , competenza e disponibilità . Veramente TOP ! Complimenti

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Cinzia Aramini
5/5

Ritirata oggi una Picanto davvero super!
La differenza l'hanno fatta i collaboratori in particolare Alessandro che ha trovato la soluzione ad ogni mia esigenza e ciliegina sulla torta, ha consegnato l'auto proprio come fosse un regalo con tanto di fiori per me e mia figlia... grazie ancora

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Enrico Buono
5/5

Ho acquistato una Sportage nel 2020 e una nel 2023. Già questo potrebbe dire tutto. Ma mi soffermo sulla simpatia della Sig.ra Ilaria Turriziani e la competenza di Alessandro, uno dei venditori. Due persone eccezionali e di una educazione top. Anche l'officina annessa, dove faccio tutti i tagliandi rispecchia lo stile della proprietà. 5 stelle perché non ho trovato nessun difetto da segnalare

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Michelangelo DiGregorio
5/5

È la seconda auto che acquisto da Mega Motor e dire di essere molto soddisfatto è poco per l'ottimo servizio che danno. Inoltre Emiliano Fiorini è una persona fantastica oltre che essere un professionista eccellente, disponibile e sempre pronto a trovare la soluzione migliore per il cliente.

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Luciano Giovannetti
5/5

Sono anni che mi servo da loro per officina.professionali e bravi.
Il mese di aprile abbiamo acquistato un autovettura kia sportage GT prezzi che non temono CONCORREZA,SU TUTTA LE GAMMA di autovetture, usate e nuove.GRARANTITE.
sotto consiglio di Alessandro ,che ci seguiva passo passo con consigli davvero eccellenti per tutto.
Ragazzo molto scrupoloso e con una grande Preparazione nel suo campo.
Cordialità, Professione,e preparazione di Alessandro ed anche di tutto lo staff
GRAZIE ALESSANDRO per tutto .

Mega Motors - Concessionaria Kia - Frosinone, Provincia di Frosinone
Michele Bruni
5/5

Ottimo concessionario da cui ho preso una Venga e una Rio. Sempre gentili sia per la vendita che per l'assistenza. Personale veramente qualificato e disponibile. Ricevuto un invito per la stadio di Frosinone in tribuna per Frosinone Atalanta. Tutto ben organizzato e ben specificato nelle indicazioni via mail della stessa concessionaria. Area ospitality riservata con consumazione annessa. Ottimo tutto.

Go up