MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova

Indirizzo: Piazzale Silvio Bottoli, 44717, 46100 Mantova MN, Italia.
Telefono: 0294751717.
Sito web: mediaworld.it
Specialità: Negozio di elettronica, Negozio di elettrodomestici, Negozio di accessori per cellulari, Negozio di telefoni cellulari, Negozio per la riparazione dei cellulari.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Visita veloce, Batterie, Dispositivi elettronici, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2511 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di MediaWorld Mantova

MediaWorld Mantova Piazzale Silvio Bottoli, 44717, 46100 Mantova MN, Italia

⏰ Orario di apertura di MediaWorld Mantova

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09:30–19:30

Introduzione a MediaWorld Mantova

MediaWorld Mantova è un negozio di elettronica di grande reputazione situato in Piazzale Silvio Bottoli, 44717, 46100 Mantova, Italia. Con una lunga storia nel settore, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i clienti interessati all'elettronica domestica e mobile.

Indirizzo: Piazzale Silvio Bottoli, 44717, 46100 Mantova MN, Italia
Telefono: 0294751717
Sito web: mediaworld.it

Spiegazione delle specialità:
MediaWorld Mantova si distingue per le sue specialità che includono:
- Negozio di elettronica: Offerte di ultima tecnologia e dispositivi elettronici.
- Negozio di elettrodomestici: Un'ampia selezione di prodotti per la casa.
- Negozio di accessori per cellulari: Todo tipo di Accessori per i tuoi telefoni.
- Negozio di telefoni cellulari: Negozio esclusivo per acquisti di telefoni.
- Riparazione dei cellulari: Servizi di riparazione di qualità per i tuoi dispositivi.

Altri dati di interesse:
Per il comfort dei clienti, MediaWorld Mantova offre servizi come ritiro all'esterno, consegna a domicilio, ritiro in negozio, consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile. Inoltre, il negozio è noto per la Sua alta accessibilità, con pagamenti mobili NFC e opzioni di pagamento con cartae di credito e debito.

Opinioni:
Le recensioni su Google My Business sono significative, con 2511 recensioni e una media di 3.9/5. Queste valutazioni testimoniano la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Recomandazione finale:
Se stai cercando un negozio di elettronica affidabile e completo in Mantova, MediaWorld ti invita a visitare il loro sito web mediaworld.it per esplorare la loro vasta selezione di prodotti e servizi. Non esitare a contattarli tramite il loro numero di telefono o a utilizzare i服务 di ritiro e consegna per rendere la tua esperienza di acquisto il più facile possibile. La tua soddisfazione è la loro priorità

Note aggiuntive:
Per un'esperienza noch più personalizzata, ti consiglio di non esitare a contattare il negozio attraverso il loro
sito web o il telefono per chiedere consigli sull'acquisto di un nuovo dispositivo elettronico o per programmare un servizio di riparazione. L'equipo di MediaWorld è sempre pronto per aiutarti

👍 Recensioni di MediaWorld Mantova

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Ye J.
1/5

Ho usato il computer per tre giorni, ma solo per guardare un film, il sistema del computer richiedeva un aggiornamento. Dopo l'aggiornamento, il computer non si accendeva. Si sono rifiutati di sostituirlo e hanno detto che dovevo riportarlo in fabbrica. Se fosse stato possibile ripristinarlo, lo avrebbero sostituito. Altrimenti, non lo avrebbero sostituito. Oh mio dio, solo tre giorni, un computer Asus che costava 549 euro non è buono quanto un computer che costa più di 200 euro al supermercato!

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Maurizio M.
5/5

Io non so come sarà la lavastoviglie che ho acquistato, perché devo ancora installarla e provarla….ma il ragazzo che me l’ha venduta (Destiny) è stato veramente eccezionale! Disponibile, preparato, gentile e volenteroso! Bravo!

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Diego C.
5/5

sono cliente, pur saltuario, da molti anni. Devo dire che in quest'ultima esperienza ho percepito due miglioramenti significativi: a) maggiore facilità ed immediatezza di reperimento di un addetto disponibile per l'assistenza all'acquisto; b) elevata professionalità, conoscenza degli articoli e cortesia da parte degli addetti. In particolare, in questo caso sono stato assistito dall'addetta Martina che ha saputo abbinare ad una naturale simpatia un efficienza e capacità di comprensione veramente insolite in questi grandi stores tecnologici

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Christian M.
1/5

Al reparto telefonia per chiedere un’informazione di due minuti, ne ho dovuti attendere 40.
Nessuno presente al box nonostante ci fossero altri addetti nulla facenti. Ogni volta che entro in mediaworld e ho bisogno del personale bisogna aspettare delle ore. Per un punto di vendita assistita è inconcepibile lasciare i clienti così, a negozio tra l’altro, nemmeno pieno.

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Ciro R.
1/5

Cambiato qualcosa, ora la cortesia è di casa, c'è qualche ragazzo/a un po' più educato e disponibile a risolvere e consigliarti, c'è un sorriso in più, e non più "lì c'è la roba váttela a vedere.!"..al solito prezzi competitivi. quindi 5 stelle per il personale e la competitività sui prezzi, 5 stelle per l'ordine, la pulizia e l'organizzazione. La vendita Online è una tragedia Greca. Ho acquistato una lavatrice on line, 1°Arrivata in ritardo di una settimana; 2° il corriere non ha ritirato l'usato, nel contratto c'è scritto nella bolla d'accompagnamento no.! 3° alla 1^ prova la lavatrice scappava per la casa, l'alloggio del piedino posteriore ha la filettatura danneggiata, nulla da fare! Restituirla.?..un Odissea che ancora ci sono dietro. a parer mio da Mediaworld, NON ACQUISTATE ON LINE.!..se reclamate, vi rispondono dall'Albania, e quindi una procedura da seguire da burocrati governativi ! Non è più semplice un numero dedicato per i resi danneggiati o difettosi.? Hai già pagato, chiami "te lo rivieni a prendere e me ne porti un altro"...tutto qui.!..il giochetto "si stancherà e se lo terrà" non regge.!..poi, ognuno è libero di decidere. Siamo (pare) in un paese libero. Dimenticavo, corrieri "da rivedere".

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Maria C. B.
2/5

Ho acquistato la settimana scorsa il mio 4 portatile. Un Asus da 850€ una casa che io apprezzo molto. Per avere il portatile che volevo ho accettato di prendere quello esposto. Ma dopo aver passato un giorno e mezzo per configurarlo comincio ad accorgermi che la batteria non tiene l'ho fatto scaricare e ricaricato, usato con risparmio energetico attivo non dura più di un'ora e mezza. Il mio vecchio Asus ha 6 anni con scheda video dedicata ma dura ancora almeno 3 ore di lavoro senza batteria.
Lo porto al negozio e mi vogliono far credere che un portatile nuovo con le caratteristiche del mio è normale che abbia una durata del genere. Chiedo che mi venga sostituito, dato che al mio 4 portatile non credo che quello che mi dicono sia vero. Infatti chiederò ad Asus conferma delle caratteristiche. Per avere lo stesso portatile, che deve arrivare da Cremona mi dicono che devo versare altri 300€ euro circa perchè l'offerta che avevo sfruttato io non era più attiva. Se voglio mi posso accontentare di un altro modello e così ho fatto che ha una batteria che dura 10 ore ma non è più un Asus.
Di cosa mi lamento:
1 ) i clienti cercano competenza da chi li serve non di essere preso in giro
2) nel rinnizzializzare il portatile restituito all'improvviso mi ferma un terzo individuo che non si stava neppure occupando di me è mi accusa di aver sporcato il PC e di essere stata una grandissima maleducata. In effetti mi ero resa conto che le impronte sul PC rimanevano più del normale infatti sembrava fatto da una sorta di vellutino. Fortuna che il nuovo portatile non fa certi effetti. Certo non è il modo di aggredire le persone.
3) in un'anno e mezzo sono uscita tre volte dal negozio senza spendere meno di 800 euro.

Se questo è il modo di trattare il clienti i miei soldi li posso dare anche a qualcun altro.
Le garanzie le farò valere direttamente con le case dato che i miei diritti li conosco.

Due stelle perché almeno alcuni commessi si sono scusati non certo per la competenza.

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Giovanni R.
1/5

Due addette che non vedono l'ora che vai fuori dalle sc...... nonostante sei piuttosto deciso per l'acquisto. Non una minima volontà di parlare almeno 30 secondi del prodotto ma solo di accessori dal prezzo talmente alto da essere ridicolo. Ho comprato ugualmente perché c'era una certa urgenza e non avevamo il tempo di valutare altri posti. Per le prossime feste natalizie farò i regali ai vari amici e parenti e sicuramente qui non mi vedranno neanche se avessero i prezzi migliori ( non c'è solo il prezzo nel commercio ) ed anche nella cerchia dei miei amici e conoscenti non lo consiglierò certamente.

MediaWorld Mantova - Mantova, Provincia di Mantova
Ecri
1/5

Settimana di balck operatori a pare 0. Ora 17 le 2 persone ci hanno comunicato che hanno finito il turno quindi per portare 1 portatile (che abbiamo deciso da soli senza supporto) per poter pagarlo un giro da schifff.prima aspetta commesso libero, lui va prendere portatile poi fila alla casa per pagarlo poi torni per prenderlo di nuovo la fila...ma poi vi lamenta che compriamo sul internet ma per forza. Oltre seduti sul divano, 0 stress. Commesso non ha chiesto nel meno se ci serviva una consulenza ma ovviamente la garanzia si...ma io non verrò mai più per sentire un stres che lo pagato pure 500 euro . Mi dispiace x Italiano ma capite lo stesso di migliore servizio.

Go up