L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Corso Roma, 139C, 28883 Gravellona Toce VB, Italia.
Telefono: 3458982348.

Specialità: Mercatino dell'usato.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 152 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di L'Occasione

L'Occasione Corso Roma, 139C, 28883 Gravellona Toce VB, Italia

⏰ Orario di apertura di L'Occasione

  • Lunedì: 15–19
  • Martedì: 09–12, 15–19
  • Mercoledì: 09–12, 15–19
  • Giovedì: 09–12, 15–19
  • Venerdì: 09–12, 15–19
  • Sabato: 09–12, 15–19
  • Domenica: Chiuso

Informazioni generali su "L'Occasione"

"L'Occasione" è una piattaforma eccellente per chi cerca mercati all'aperto o mercati di seconda mano, specialmente conosciuta per il suo mercato dell'usato. Si trova situata a Corso Roma, 139C, 28883 Gravellona Toce VB, Italia, un locale molto accessibile per chi utilizza mobilità raziale grazie all'ingresso accessibile con sedia a rotelle e un parcheggio accessibile dello stesso tipo.

Contatti e informazioni pratiche

Per contattare "L'Occasione", puoi utilizzare il numero di telefono <<3458982348>> o visitare il loro sito web (se disponibile, aggiungilo qui). La media delle opinioni su Google My Business è di 3.8/5, basata su 152 recensioni, che suggerisce una buona reputazione e soddisfazione dei clienti. Questo è particolarmente positivo per chi sta considerando acquisti, poiché indica che i prodotti e il servizio offerti sono generalmente apprezzati.

Specialità e servizi

La loro specialità è indubbiamente il mercato dell'usato, offrendo una vasta gamma di prodotti secondari. "L'Occasione" si distingue per la qualità dei suoi articoli e i prezzi competitivi, come ha confermato un cliente soddisfatto che ha scritto: "Io sono anni che vado e a differenza di altri mi sono trovata sempre molto bene. le cose che ho acquistato da loro mi hanno sempre soddisfatta e a dei prezzi molto buoni lo consiglio vivamente."

Per i clienti interessati, alcuni punti da notare includono:
- Acquisti in negozio: Possono fare acquisti direttamente sul luogo.
- Pagamenti vari: Accettano cartae di debito, carte di credito e pagamenti mobile NFC, offrendo flessibilità per ogni tipo di cliente.

Dettagli per la visita

Se stai pianificando una visita a "L'Occasione", assicurati di avere a mente che:
- Il negozio è accessibile anche per chi utilizza mobilità raziale.
- Il parcheggio è accessibile a sedia a rotelle.
- I orari di apertura sono generalmente quelli di una boutique tipica, ma potrebbe essere utile verificare ulteriormente sul loro sito web o chiamare per confermare.

👍 Recensioni di L'Occasione

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Mafalda B.
1/5

Personale per niente cortese
Acquistare conviene, ma non c’è molta qualità
Vendere non conviene affatto

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Laura R.
5/5

Io sono anni che vado e a differenza di altri mi sono trovata sempre molto bene proprio stamattina ho acquistato un tavolino ma le cose che ho acquistato da loro mi hanno sempre soddisfatta e a dei prezzi molto buoni io lo consiglio vivamente

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Khadija H.
1/5

Appena siamo entrati io e mio marito ci hanno subito squadrati male dalla testa ai piedi.
Mentre stavamo cercando tra delle borse una delle commesse,forse ucraina o russa,ci disse in modo scherzoso ma arrogante di non rovistare perché sennò ce l'avrebbe fatto riordinare e noi l'abbiamo presa sullo scherzo.
Abbiamo girato per il negozio e per tutto il tempo eravamo osservati come se volessimo rubare.
Al momento del pagamento dovevamo pagare circa 8 euro e qualcosina.Non avendo contanti mio marito voleva pagare con la carta alchè la commessa più anziana ci disse in modo scorbutico no non si può pagare con la carta non sono neanche 10 € e che se avessimo voluto pagare con la carta dovevamo pagare prezzo pieno.
Abbiamo provato a chiedere spiegazioni e la signora anziana ha detto che c'è scritto per tutto il negozio e noi non essendo del posto le abbiamo detto che non lo sapevamo quando lei continuava imperterrita a pretendere che noi lo sapessimo.Subito si è accesa una discussione e noi rispettando l'età delle commesse abbiamo deciso di uscire senza comprare niente.
Che poi il problema non è neanche la possibilità di pagare o meno con la carta ma sono i MODI MALEDUCATI!!!
Detto ciò non tornerei mai più in quel posto e NON LO CONSIGLIO a differenza di molti altri mercatini dell'usato dove si possono fare affari e dove il personale è molto cordiale.

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Kiara R.
1/5

Terribile maleducazione e aggressività da parte della commessa più anziana che ha voluto umiliarmi davanti alla clientela; ho chiesto di pagare con il bancomat, per due volte mi è stato detto di no (circa 7€ di spesa). Ho dovuto usare i contanti quando in realtà mi servivano in tasca; la signora anziana ha borbottato maleducatamente per le commissioni che deve pagare, io ho spiegato che mi servivano i contanti per l'autostrada poiché con la carta me li scalano un mese dopo; la risposta? "Ognuno guarda le proprie tasche".
Peccato che per legge, io posso scegliere se usare carta o contanti, i negozi no, sono obbligati ad accettare tutto a qualsiasi cifra.
Dopodiché l'altra commessa, più giovane, ha chiarito che invece potevo usare il bancomat e non la carta (evidentemente, forse, la signora anziana ha capito che volevo usare la carta di credito anziché il bancomat), lo stavo tirando fuori ma quella anziana continuando con tono aggressivo mi ha detto di prendermi il resto e basta e mi ha detto che "devo andare a scuola", come se fossi un ignorante. Peccato che io al momento sia una laureanda, e questa presunzione sia stata totalmente fuori luogo e irrispettosa per un cliente pagante.
Ho quindi prima di andare chiesto lo scontrino, e la signora meno anziana mi ha spiegato che non lo fanno per la loro partita iva, mentre l'altra ha continuato ad inveire contro di me e la mia amica, laureata, accusandoci di non essere andate a scuola e di non sapere queste cose.
Sono uscita ed è rimasta dentro la mia amica, che ha gentilmente fatto notare la maleducazione di tale persona e quando è stato detto dalla mia amica "arriverderci" la signora anziana ha risposto "anche no".
Nulla contro la commessa meno anziana, naturalmente, che è stata gentile e voleva farmi pagare con il bancomat mentre l'altra no, ma chiaramente è un'esperienza che fa riflettere per quando si dice che i giovani sono irrispettosi ed il problema della società. Se vuole si è sempre in tempo a laurearsi come noi, magari si possono imparare cose nuove come il rispetto del cliente che paga.

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
luigi B.
5/5

personale cortese sempre trovato bene

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Joujou M.
1/5

Maleducazione e prepotenza sono la guarnizione di tutto,in questo luogo si viene trattati malissimo senza alcun rispetto per il cliente come se si venisse a chiedere la carità o ancora peggio a rubare.
Mi sono sentita veramente maltrattata davanti al resto della clientela, MAI più lì dentro.

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Marcello F.
1/5

Se non sei un cliente abituale vieni trattato come un reietto, maleducazione oltre il limite tollerabile e nemmeno molta scelta a dirla tutta....
Sconsigliatissimo

L'Occasione - Gravellona Toce, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Antonio M.
3/5

Qui riesci sempre a vendere, poi se sei soddisfatto è tutto da vedere. Ad acquistare: ci sono delle cose carine a prezzi buoni.

Go up