Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0665258.
Sito web: hilton.com
Specialità: Hotel, Sala eventi, Centro uffici, Centro conferenze, Spazio per eventi, Servizio di organizzazione di riunioni, Location per matrimoni.

Opinioni: Questa azienda ha 5807 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Hilton Rome Airport

L'Hilton Rome Airport è una prestigiosa struttura situata a Fiumicino, in Via Arturo Ferrarin 2. Con un comodo accesso all'aeroporto, questo hotel offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi ospite.

Le specialità dell'Hilton Rome Airport includono servizi per meeting e conferenze, con spazi appositamente progettati per ospitare eventi di ogni tipo. L'hotel dispone di una sala eventi, un centro uffici, un centro conferenze e un ampio spazio per eventi, il che lo rende una scelta ideale per riunioni aziendali, matrimoni e altre celebrazioni. Il personale qualificato offre un servizio di organizzazione di riunioni, garantendo il successo di qualsiasi evento.

La struttura offre inoltre comfort e servizi di alto livello per un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono usufruire di un facile accesso all'aeroporto, un ristorante, un bar, una palestra e una reception aperta 24 ore su 24.

L'Hilton Rome Airport ha ricevuto un totale di 5807 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo dato testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Hilton Rome Airport

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Nadia R.

Hotel non all altezza delle aspettative. Ho soggiornato 1 notte con la famiglia e abbiamo prenotato 2 camere. Personale poco gentile in reception. Le camere sono vecchie e andrebbero rimodernate. Il lavandino tappato scaricava pochissima acqua. Ottima invece la colazione con ampia scelta di pietanze. La cosa grave è che al momento del check in ti bloccano sulla carta un deposito cauzionale che ancora dopo 12 giorni non mi è stato restituito nonostante abbia chiamato diverse volte e inviato mail. Sono stata in altri hilton e non capisco xchè nonostante il conto sia stato saldato mi trovo ancora bloccati dopo tutti questi giorni sulla carta gli addebiti per 2 stanze più altri 75 euro non sò per cosa. Non ci torno e non lo consiglio.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
ale F.
4/5

Ottime la posizione e l'accessibilità all'aeroporto. Personale molto disponibile, sia nella reception sia nel bar-caffetteria. Camere pulite, silenziose, accoglienti ma con bagni da rimodernare ed una rubinetteria della vasca-doccia che è talmente arzigogolata da richiedere un certa concentrazione per capirne l'uso. Abbastanza datata anche la moquette, che sembra una citazione dell'Overlook Hotel di Kubrick, ma questo potrebbe forse essere considerato più un pregio che un difetto. Buffet della colazione abbastanza ricco, ma purtroppo non originale, fatta eccezione per i dispenser che erogano generose colate di creme. Possibilità di parcheggio gratuito per i disabili, in prossimità dell'ingresso. Peccato che si facciano pagare, e pure salatamente, il wifi che ormai è gratuito quasi dappertutto. Suvvia, siamo nel 2025 ed ancora non abbiamo il free wifi negli alberghi?

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe E.

Da molti anni frequento questo grande importante albergo dove molto recentemente ho trascorso 2 notti (per la prima volta, perché sempre una sola notte in passato), e sono davvero molto soddisfatto. Tutto perfetto, e come sempre il personale (soprattutto addetto alla OTTIMA e ricchissima prima colazione, al bellissimo ristorante, alla executive lounge, ecc.) è stato gentilissimo ed accogliente. Spero di tornare per un altro bellissimo soggiorno...

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe E.
5/5

Da molti anni sono un fedele cliente di Hilton Rome airport, dove di recente ho trascorso 2 notti, e mi è parso ancora più bello, più elegante, e con l' atmosfera natalizia tutto più "caldo". Mi sono sempre trovato benissimo ed a mio agio in questo grande importante albergo dove tutto è perfetto. Il personale, soprattutto addetto alla prima colazione(ottima), al ristorante, alla lounge executive, ecc... è semplicemente meraviglioso, e dire gentilissimo ed accogliente è poco. Spero di tornare ben presto ad Hilton Rome airport per un altro bellissimo soggiorno...

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
donatella D.
3/5

Ci aspettavamo di più.

Abbiamo prenotato questo albergo solo perché dentro l'aeroporto di Fiumicino e perché domattina abbiamo un volo prestissimo. Per arrivarci si cammina almeno 10 minuti dagli arrivi, con indicazioni non troppo accurate.
Alla reception la ragazza è stata gentile, alla domanda volete una camera con la doccia o con la vasca,noi abbiamo deciso per una camera con doccia. Arriviamo in camera e ci hanno assegnato una stanza per disabili (noi non lo siamo). Stanza molto retrò, con prese lontanissime dai comodini, una doccia con la tenda che causa un allagamento del bagno. Lenzuola con evidente (classico) bruciatura di sigaretta.
Anche la porta del bagno è scheggiata.
Sembra tutto molto vecchio, forse ha necessità di una manutenzione.
Il ristorante, invece, ha soddisfatto le aspettative. Consigliamo di prendere una bottiglia di vino, anziché una birra, che sono carissime. è comunque un ristorante caro, ma ne eravamo consapevoli.
Da un 4 stelle ci aspettavamo molto di più, anche per il costo di una singola notte, che non è per niente economico.
Unica nota positiva:"il letto è molto comodo".
C'è molto da migliorare.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Tommaso O.

Arrivati in camera niente ciabatte ne accappatoi, freddo da stare male e in frigo, spento, 2 bottigliette di plastica naturale e nient'altro. Chiamo la reception mi portano dopo un poco le ciabatte, intanto la stanza rimane fredda, richiamo e mi dicono di mettere il termostato al massimo e di aspettare 20 minuti. Vado a cena e rientrato trovo la stanza più fredda di prima. Intanto siamo alle 23 e 30 scendo giù per esternare tutto il mio disappunto e mi dicono che manderanno la manutenzione a breve. Arriva la manutenzione e dopo 10min il manutentore dice che non può fare niente. Intanto 23 e 50, mi dicono che mi manderanno qualcuno per cambio stanza. Ore 0 e 15 arriva un dipendente per cambio stanza. Arriviamo alla nuova stanza e pochi minuti dopo il nostro ingresso cade dal soffitto una lastra di metallo che si ci avesse colpito avremmo potuto determinare una tragedia. Scendo giù arrabbiatissimo e mi dicono che manderanno un inserviente a risolvere. Ore 0 e 40 finalmente possiamo provare ad usufruire della stanza, comunque fatiscente, porte e altri accessori a dir poco imbarazzanti.... mi sembra troppo per un 4 stelle. Dovrebbe essere chiuso..... dimenticavo si sono offerti però di darci una navetta per il terminal 3.

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano
1/5

Sono stato qui a luglio 2023 e l’albergo era infestato da acari e cimici. Le condizioni igieniche erano inaccettabili e i bagni erano ricoperti di feci e urina su muri e pavimento. Il personale era estremamente maleducato e aggressivo e ci hanno aggredito senza motivo. Il prezzo a notte è altissimo. Lo sconsiglio vivamente

Hilton Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa C.
4/5

Colazione top, camere belle anche se un po' stile retrò. Comunque il letto era molto comodo e c'erano diversi cuscini tra cui scegliere. L'acqua in frigo a pagamento un po' stona..
Bagno ok, anche qui un po' retrò e l'acqua calda ci ha messo un bel po' ad arrivare.
Tutto sommato non ci si può lamentare troppo. Il prezzo un po' eccessivo...

Go up