Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Vittorio Bragadin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0665259000.
Sito web: hilton.com
Specialità: Hotel, Centro uffici, Spazio per eventi.

Opinioni: Questa azienda ha 2458 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Hilton Garden Inn Rome Airport

Hilton Garden Inn Rome Airport: Una Opción Confiable para Su Estancia en Roma

El Hilton Garden Inn Rome Airport se encuentra en Via Vittorio Bragadin, 2, 00054 Fiumicino RM, Italia, a poca distancia del aeropuerto de Roma Fiumicino. Este hotel ofrece fácil acceso al centro de la ciudad y al aeropuerto, y cuenta con un servicio de transporte gratuito desde y hacia el aeropuerto.

Características del Hilton Garden Inn Rome Airport

El Hilton Garden Inn Rome Airport es un hotel de 3.8/5 estrellas que ofrece una amplia gama de servicios y comodidades, incluyendo habitaciones cómodas y espaciosas, un centro de negocios y espacios para eventos. Las habitaciones están equipadas con escritorios de oficina, y la limpieza es excelente.

Sin embargo, hay algunos aspectos que se podrían mejorar, como la falta de extractores de aire en los baños y la falta de disponibilidad de zapatillas en las habitaciones. Se recomienda verificar en recepción si estas están disponibles.

Ubicación y Información Recomendada

La ubicación del Hilton Garden Inn Rome Airport lo hace una opción ideal para viajeros de negocios y turistas que deseen estar cerca del aeropuerto y del centro de la ciudad.

Se recomienda reservar con anticipación y verificar la disponibilidad de transporte al aeropuerto antes de la llegada. Además, se recomienda verificar en recepción la disponibilidad de zapatillas y cualquier otro servicio adicional que pueda ser necesario.

Opiniones y Media de Opinión

El Hilton Garden Inn Rome Airport tiene un total de 2458 opiniones en Google My Business, con una media de opinión de 3.8/5 estrellas.

Recomendación Final

El Hilton Garden Inn Rome Airport es una opción confiable y cómoda para su estancia en Roma. Con una ubicación conveniente, habitaciones cómodas y una amplia gama de servicios y comodidades, este hotel es una excelente opción para viajeros de negocios y turistas por igual.

Se recomienda visitar el sitio web del hotel para obtener más información y hacer una reservación.

👍 Recensioni di Hilton Garden Inn Rome Airport

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Gennaro F. (. F.
4/5

Albergo a qualche chilometro da Fiumicino e servito da shuttle bus.

L'ho vissuto quasi zero, ma la camera possedeva una sedia da ufficio, ordinata e nella norma come spazi per una doppia uso singolo. La pulizia era buona durante la mia esperienza.

Nel bagno non funzionava l'estrattore d'aria e c'erano dispenser per il sapone solo in prossimità del lavandino e nella doccia.

In stanza non ho trovato slippers, da verificare se chiedendole in reception vengano messe a disposizione.

Ha incontrato le mie esigenze per ciò di cui avevo bisogno.

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio F.
4/5

Hotel in posizione tattica per chi arriva o chi parte dall’aeroporto di Fiumicino. Camere spaziose e pulite, ottima l’idea dei dispenser per sapone e shampoo in bagno. Poco efficiente, invece, l’insonorizzazione. Discreta la colazione, a buffet, con a mio avviso poco spazio per i dolci. Insomma, me lo sarei aspettato più ricco, però devo dire che la qualità è ottima.

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Susanna M.
5/5

Colazione a buffet molto ricca, camera pulita e grande. Forse la struttura è un po’ datata.

Nel complesso un albergo comodo per chi ha collegamenti con l’aeroporto.
C’è una navetta di collegamento tra il terminale e la struttura che parte ogni 15 min

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela P.
2/5

Da valutare solo per la posizione strategica rispetto all’aeroporto. Per un viaggio di lavoro ho soggiornato due notti in questa struttura. La quantità di gente che circola in ogni ora non può essere supportata da così poco personale. Coda al check in, coda per fare colazione, coda per avere un tavolo per la cena e lunga attesa per il servizio. Capisco che i grandi numeri non aiutano ma il prezzo della camera non giustifica nemmeno tale situazione.ah! A proposito, nemmeno la pulizia della stanza è stata fatta (no rifacimento letto, no pulizia, niente di niente )

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
ivan D.
4/5

Hotel di catena che andrebbe migliorato solo per poche cose. In pochi minuti, con la navetta gratuita, si raggiunge l'aerostazione. Colazione per tutti i gusti. Camera da aggiornare; visto il blasone del nome, forse farebbe piacere trovare qualche bottiglia d'acqua e scarpe da bagno. Ottima l'insonorizzazione.

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
elena C.
4/5

Una buona struttura ben collegata e molto vicina all’aeroporto di Fiumicino! Abbiamo cenato qui e devo dire che a discapito delle molte recensioni non positive sul cibo, abbiamo mangiato davvero molto bene!! Servizio cortese, camere non nuovissime ma pulite e spaziose, ottimo rapporto qualità prezzo! Torneremo

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulio S.
1/5

Pessima relazione qualità/prezzo. Camera gelida con 5 gradi all'esterno e impossibilità di funzionamento dell'aria calda (nonostante il duplice intervento della manutenzione). Sciacquone del gabinetto con perdite e conseguente rumore tutta la notte. Staff della reception scortese e poco collaborativo con conseguente necessità di contattare con il manager.

Hilton Garden Inn Rome Airport - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Choppy
1/5

Ritorno in questo hotel dopo qualche tempo:le camere sono invecchiate e non pulite adeguatamente,la moquette nei corridoi mostra i segni del tempo,un tempo in camera trovavi ciabatte monouso e set di cortesia in bagno…ora niente ciabatte,due dispenser attaccati al muro con prodotti di bassa qualità…
Rapporto con i receptionist freddo e distaccato quasi sembra di essere di incomodo.
Al bar due mojito te li fanno pagare 12 euro l’uno ma ti vengono servite praticamente due limonate con forse l’ombra di una goccia di rum…accompagnate dal nulla più assoluto…né una patatina ne tantomeno una nocciolina o che so io.
Al ristorante se prendi un piatto di pasta ti viene chiesto se vuoi del formaggio grattugiato che però viene dosato dal cameriere personalmente a sua assoluta discrezione…
Due cose sono rimaste della famosa catena alberghiera internazionale: il nome e i prezzi…

Go up