Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giacomo Andreassi, 30, 00123 Roma RM, Italia.
Telefono: 3342517997.
Sito web: floracult.com.
Specialità: Mercato dei fiori.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 109 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Floracult

Floracult è una attività molto utile e interessante, specializzata nel Mercato dei Fiori. Con una ricca storia e competenza, fornisce una vasta gamma di fiori e piante per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. L'indirizzo di Floracult è Via Giacomo Andreassi, 30, 00123 Roma RM, Italia, rendendola facilmente raggiungibile per chiunque si trovi in zona. Il numero di telefono è 3342517997, per qualsiasi informazione o chiarimento. Il loro sito web, floracult.com, è una risorsa preziosa per scoprire di più sulla loro attività, prodotti e servizi.

Floracult è accessibile a tutti, con un parcheggio facilmente raggiungibile per le sedie a rotelle e un ingresso accessibile per persone con mobilità ridotta. Inoltre, è un'attività adatta ai bambini, rendendola un'ottima scelta per le famiglie. Questa azienda ha raccolto un totale di 109 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5, il che testimonia la qualità del loro servizio e la soddisfazione dei loro clienti.

Le caratteristiche di Floracult includono una vasta selezione di fiori e piante di alta qualità, un servizio clienti dedicato e competente, e una conoscenza approfondita del mercato dei fiori. La loro posizione a Roma, in Via Giacomo Andreassi, 30, 00123, li rende facilmente raggiungibili per chiunque sia interessato ai loro prodotti e servizi. Il loro sito web, floracult.com, è una risorsa preziosa per scoprire di più sulla loro attività, prodotti e servizi.

Recensioni di Floracult

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Ricci “Dragon Heart”
4/5

Come ogni anno Floracult regala una piacevole giornata a famiglie intere amanti degli spazi aperti in mezzo alla natura ad un passo da Roma… è possibile effettuare ottime degustazioni, quest’anno anche test Ride BMW, partecipare a seminari formativi sull’universo verde e godere l’ottima ristorazione messa a disposizione del pubblico

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriella Badini
5/5

Senza ombra di dubbio una delle mostre mercato florovivaistiche più belle che abbia mai visto. Nella splendida tenuta dei casali del Pino di proprietà di Ilaria Venturini Fendi, un appuntamento imperdibile dove si mescola l'amore per le piante, il bio, il riciclo e soprattutto tanto amore per la natura.

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca PP
5/5

Mattinata splendida, si deve arrivare presto per poter godere meglio della mostra, delle aiuole create con i fiori e di tutte le peculiarità dei singoli espositori. Quest'anno parcheggio organizzato benissimo con tanti addetti che gestivano il traffico delle macchine.

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Stella Marina di Sabbato
3/5

Bella mostra però con parecchi problemi organizzativi, dalle lunghe file per l’ingresso, alla distribuzione aleatoria degli stand, ai prezzi esorbitanti praticati dai ristoratori e altri.Molti prodotti in esposizione non propriamente consoni al tema della fiera. Piante in esposizione facilmente rintracciabili nei vivai di Roma.

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
serena di giacomo
5/5

È sempre bello passare qualche ora da Floracult. Per me è ormai una tradizione andarci tutti gli anni. Ci sono un sacco di vivaisti che presentano piante interessanti e difficili da trovare normalmente nei vivai della città. Cromoterapia a gogò!

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrix M
5/5

Molto bella. È una delle più belle fiere/expo di fiori e piante che si svolge in Italia. Ci sono anche altri stand con ottimi prodotti provenienti da varie regioni. Ottimo miele di vari gusti, di fiori o miele di nettare, ottenuto dal nettare delle piante;  tisane di ogni genere, frutta disidratata aromatizzata e si poteva assaggiare di tutto prima di acquistare.
Ci sono anche stand di abbigliamento e prodotti fatti a mano con vari materiali naturali. Bene organizzati gli stand, gli espositori all'esterno ed anche le zone ristoro.
Ottima gestione dei parcheggi e della sicurezza.
Consigliato

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario D'orazi
4/5

Molto bello peccato per il biglietto che costa troppo. 12 euro e non è compreso nulla.

Floracult - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea Pieri
1/5

Che delusione ! Descritta come mostra florovivaistica, ma che ha ben poco di tutto ciò. Cominciando dai parcheggi in mezzo ai campi incolti e gestiti da personale inetto. Poi lunghe file alle casse con lentezze disarmanti, anche perché il segnale internet è quasi inesistente. Poi, una volta entrati, ci si trova di fronte ad un miscuglio senza senso di bancarelle di tutte le fattezze; molte dedicate al cibo, molte dedicate a varie arti e mestieri, altre di associazioni varie, ed in fine alcune dedicate a piante e fiori che non sono altro dei vivaisti generici, come molti, che si possono trovare vicino a casa. Ovviamente tutto condito con prezzi folli !
Un'autentica "organizzazione alla romana".

Go up