(ex) Palazzo Romelli - Uffici Comunali - Cividate Camuno, Provincia di Brescia
Indirizzo: Piazza Fiamme Verdi, 25040 Cividate Camuno BS, Italia.
Specialità: Ufficio statale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di (ex) Palazzo Romelli - Uffici Comunali
(ex) Palazzo Romelli - Uffici Comunali
Indirizzo: Piazza Fiamme Verdi, 25040 Cividate Camuno BS, Italia.
Il (ex) Palazzo Romelli - Uffici Comunali è un edificio storico situato nel cuore del paese di Cividate Camuno, in provincia di Brescia. Questo palazzo, costruito in stile architettonico signorile, si trova nella prestigiosa Piazza Fiamme Verdi ed è attualmente adibito a sede degli uffici comunali.
L'edificio presenta una struttura imponente, con tre piani e un sottotetto. Le finestre del sottotetto sono ovali, mentre tutte le altre sono quadrangolari. Nonostante non sia stato possibile visitare l'interno, si può notare che l'esterno è ben conservato e mantiene intatte le caratteristiche tipiche del periodo storico di costruzione.
Specialità: Ufficio statale
Il (ex) Palazzo Romelli ospita un ufficio statale, il quale svolge un ruolo importante nel servire la popolazione locale fornendo assistenza e supporto nel rispetto della legislazione italiana.
Altri dati di interesse:
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle;
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni:
Questa azienda ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una valutazione media di 4/5.
Secondo le recensioni ricevute, il (ex) Palazzo Romelli - Uffici Comunali è considerato un edificio signorile e ben conservato, che offre un servizio efficiente e di qualità al suo interno. Inoltre, la sua posizione centrale in Piazza Fiamme Verdi rende il palazzo facilmente raggiungibile e offre la possibilità di visitare il mercato settimanale che si tiene ogni giovedì mattina.
È altresì consigliabile fare una breve passeggiata lungo il Lungoglio per ammirare altri edifici multicolorati e godersi l'atmosfera del paese.