Atelier dell’usato - Cantù, CO
Indirizzo: Piazza Fiume, Largo Amedeo, 2, 22063 Cantù CO, Italia.
Telefono: 3923453478.
Specialità: Mercatino dell'usato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
📌 Posizione di Atelier dell’usato
⏰ Orario di apertura di Atelier dell’usato
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 10–12, 16–19
- Mercoledì: 10–12, 16–19
- Giovedì: 10–12, 16–19
- Venerdì: 10–12, 16–19
- Sabato: 10–12, 16–19
- Domenica: Chiuso
L'Atelier dell'usato, situato in Piazza Fiume, Largo Amedeo, 2, a Cantù (CO), Italia, è un'azienda che si distingue per la sua specialità nel Mercatino dell'usato.
Servizi e caratteristiche
L'Atelier dell'usato offre un'ampia gamma di articoli d'usato, selezionati con cura e presentati in modo ordinato. Il negozio è accessibile sia in sedia a rotelle, garantendo una visita comoda per tutti, e dispone di un ampio parcheggio riservato a questo scopo. Inoltre, accetta pagamenti con carte di debito, carte di credito e ha il servizio di pagamento mobile NFC.
Con una media delle opinioni di 4.7/5 su Google My Business, basata su 21 recensioni, l'Atelier dell'usato si è guadagnato una solida reputazione per la qualità dei suoi capi, i prezzi accessibili e la politica dei 60 giorni. Inoltre, il negozio si distingue per la sua selezione accurata e la pulizia dei suoi prodotti, nonché per il cordiale servizio al cliente.
Opinioni
Le recensioni apprezzano particolarmente la cura posta nella scelta dei capi e la pulizia che contraddistinguono l'Atelier dell'usato. Un cliente ha sottolineato che il negozio è l'esatto opposto di quelli caotici e pieni di rottame, evidenziando l'attenzione per l'ambiente e l'attenzione al dettaglio. Un altro utente ha apprezzato la politica dei 60 giorni e la selettività, nonché la cordialità del personale.
Un feedback particolarmente positivo è stato espresso da un cliente che ha trovato un pezzo da collezione desiderato, Ringraziando Consuelo e il suo staff per aver reso felice la sua ragazza.