Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Carnia, 6, 33052 Cervignano del Friuli UD, Italia.

Specialità: Meccanico e assistenza automobili.

Opinioni: Questa azienda ha 180 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Aster S.R.L.

Aster S.R.L. Via Carnia, 6, 33052 Cervignano del Friuli UD, Italia

Aster S.R.L. è una società specializzata in meccanica e assistenza automobilistica. Situata a Cervignano del Friuli, in Via Carnia 6, questa azienda è facilmente raggiungibile ed è un punto di riferimento per gli automobilisti della zona.

Con una lunga esperienza nel settore, Aster S.R.L. offre una vasta gamma di servizi, tra cui la riparazione e la manutenzione di veicoli di diverse marche e modelli. Il team di esperti meccanici è altamente qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni del settore.

L'ubicazione dell'azienda, in Via Carnia 6, è strategica e facilmente accessibile. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre ampio spazio per il parcheggio. Questo rende Aster S.R.L. una scelta conveniente per chi necessita di assistenza automobilistica.

Il sito web di Aster S.R.L. fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, le tariffe e le modalità di contatto. È possibile prenotare un appuntamento online o richiedere un preventivo personalizzato. Il personale cordiale e professionale sarà lieto di assistervi e fornire consulenza esperta.

Sul sito web di Aster S.R.L. è possibile trovare recensioni di altri clienti. L'azienda ha un totale di 180 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Queste recensioni testimoniano la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Aster S.R.L.

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Giacomo Costantino
1/5

La prima volta che ero interessato ad un loro veicolo ho dovuto attendere più di due settimane affinché riuscissero a renderlo disponibile per una prova. Una volta fissato un appuntamento, mi hanno fatto trovare l'auto sporca e senza batteria, tanto che è stato necessario avviarla con il booster. Questo mi ha impedito di provarla utilmente perché tutti i sistemi erano disattivati con batteria "in protezione". In quell'occasione la mia auto da permutare valeva 9000 euro.
Un mese dopo, chiedo di provare un altro veicolo. Venditore gentile e auto ok ma in questa seconda occasione, nonostante il veicolo da acquistare fosse più costoso del primo, la mia auto è stata valutata ben 1000 euro in meno, dicendomi che l'altro venditore si era sicuramente sbagliato.
Trovo veramente poco professionale questo modo di lavorare...

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessia Disnan
5/5

Acquistato macchina in ottime condizioni come nuova anche se usata, posto molto professionale!!! Il personale molto disponibile e rapido.Consiglio vivamente!!!

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandro Resta
1/5

Pessima concessionaria, manca proprio di serietà.
Hanno tentato di consegnarmi un auto sporca di "calcare" a loro dire che non andava via con nessun lavaggio. Ho preteso che me la lucidassero. Il venditore prova a fare il suo lavoro ma sono troppo disorganizzati.
Puntano sulla quantità non sulla qualità del servizio.
Sono 6 mesi che aspetto che gli arrivi un pezzo dell'auto che mi hanno consegnato. Ancora nulla. Me lo sono comprato solo.
Sconsigliatissimo

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
giacomo
1/5

In data 24 aprile 2024, in seguito a una serie di interazioni telefoniche con un venditore della Concessionaria Mastercar, il quale garantiva che il veicolo al quale ero interessato fosse in condizioni ottimali, mi sono recato a Cervignano assieme ad un amico per visionare una Jaguar F- Pace.
Preciso di aver fatto precedentemente presente che il mezzo sarebbe stato intestato a un componente familiare che usufruisce della legge 104.
Dopo cinque ore di viaggio siamo arrivati sul posto. L’autovettura non partiva, tanto che è stato necessario avviare la batteria tramite booster. Le gomme erano visibilmente usurate, così come i tergicristalli che graffiavano il vetro, nonostante la pioggia.
Durante il giro di prova si sono accese varie spie sul cruscotto attribuibili, secondo il venditore, alle gomme sgonfie. Siamo andati dunque a “gonfiare” le gomme.
Finalmente mi sono messo al volante di questa autovettura. La Jaguar F-Pace doveva essere un regalo per un familiare che nei mesi scorsi era stato per molti giorni in ospedale, 7 dei quali in terapia intensiva.
All’interno dell’abitacolo si è sentito subito un suono forte e anomalo, simile ad un fischio, rumore che si è protratto per tutta la guida. Abbiamo chiesto spiegazioni in merito al difetto che è stato nuovamente addebitato all’usura delle gomme definite dallo stesso venditore “marce”. Abbiamo portato successivamente l’auto dal gommista il quale ha escluso al 99% che il problema fosse correlato alle gomme, ma ha ipotizzato come causa un mal funzionamento del cuscinetto.
Considerato il mio interesse per il veicolo e considerata l’assenza di una permuta e non essendoci stata una trattativa al ribasso del prezzo, il venditore ha garantito la totale messa a punto delle problematiche del veicolo insieme alla sostituzione delle gomme “marce” (parole usate dal venditore) con quattro gomme nuove quattro stagioni. Si è concluso l’accordo di compravendita versando una caparra di 500 euro.
Alcuni giorni dopo, mediante conversazione telefonica, abbiamo ricevuto la proposta di sostituzione degli pneumatici con quattro gomme estive o invernali di una marca molto economica. Ha fatto seguito la nostra richiesta di pneumatici quattro stagioni di ottima qualità, che è stata accolta con un incremento del prezzo di euro 500!!! Alla fine dunque abbiamo ceduto scegliendo le gomme economiche quattro stagioni. In contemporanea l’autovettura compariva nuovamente in vendita sui vari siti di auto usate. A tal proposito abbiamo fatto notare al venditore più volte questa incongruenza che è stata però sminuita.
A metà maggio il venditore ci ha chiamato dicendo che il problema non dipendeva dal cuscinetto ma dalle gomme, anche se il gommista l’aveva escluso.
Soddisfatti e felici che il problema non fosse causato dal cuscinetto (o dal differenziale) abbiamo chiesto di procedere con la pratica.
Durante la stessa giornata la persona disabile a cui sarebbe stata intestata l’autovettura purtroppo ha avuto un problema. Alle ore 14.30 circa, ho contattato il venditore per informare del sopraggiunto problema, che era un ostacolo all’acquisto del mezzo. HO COMUNICATO TELEFONICAMENTE ANCHE LA NOSTRA RINUNCIA ALLA CAPARRA VERSATA di euro 500 e ho chiesto qualche giorno di tempo nell’eventualità della risoluzione del problema. Il venditore molto accomodante mi ha inviato tre giorni dopo un sms che riportava: “per quanto riguarda la vettura la possiamo tenere ferma fino al 15.06.2024”.
Il 27 maggio ho inviato una PEC spiegando che per motivi di forza maggiore dovevamo rinunciare a malincuore all’acquisto della Jaguar, senza pretendere la restituzione delle 500 euro di caparra da Mastercar.
In data 05 maggio 2024 ci è giunta una PEC in cui ci viene richiesta la somma ulteriore di euro 300 a integrazione delle 500 euro di caparra per i loro costi sostenuti.
La nostra domanda è questa: la concessionaria avrebbe ugualmente venduto un’auto di lusso Jaguar F-Pace con gomme marce, spie accese, batteria priva di qualsiasi autonomia e un rumore persistente all'interno dell'abitacolo?
Esperienza triste e negativissima.

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Michele
1/5

Conosciuti da tutti per la loro scarsa professionalità. Incredibile, ho aspettato un mese un auto che non arrivava mai, quando arrivata non mi hanno richiamato. Poi ho preso un appuntamento ma andando la ho scoperto che l'auto era già stata venduta. Ma dopo 2 giorni l'annuncio è ancora online. Attenzione ai prezzi troppo bassi rispetto la media, ti dicono che l'auto arriva da un leasing ma poi in realtà non è così. Bruttissima esperienza

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Rudy Favotti
5/5

Ci ho messo un po' per riuscire a contattarli e a vedere una delle auto degli annunci online. Queste infatti non sono subito disponibili e bisogna avere un po' di pazienza. Poi però ho provato l'auto, molto bella e un ottime condizioni nonostante i 120k km. Gianluca molto preparato, mi ha consigliato per tutti gli aspetti tecnici e burocratici. L' auto è stata sistemata nei leggeri graffi dei paraurti. Per il resto era perfetta.
Consigliatissimi!

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Bledi Qose
1/5

Anche una ?e tropo perché di meno non si puo,Ho acquistato un auto più di 20 000 euro e al primo viaggio fatto all estero dopo l'acquisto purtroppo mi segnala la temperatura alta del motore consegnata con la perdita alla pompa dell Aqua ,ho avuto una spesa considerevole purtroppo non posso dimostrare la fattura, che mi facevano il lavoro pagando solo in contanti ,non gli ho nemmeno contatti,tanto senza fattura non mi avrebbere rimborsato,

Aster S.R.L. - Cervignano del Friuli, Ente di decentramento regionale di Udine
Chiara Pellizzari
1/5

Una stella, perché zero non è possibile. Imbroglioni. Hanno chiesto un acconto per un'auto che poi non corrispondeva a quanto descritto, ci sono voluti più di 6 mesi per vederla e quando infine è arrivata (danneggiata e sporca) non hanno restituito la caparra sebbene sia previsto dai diritti dei consumatori. Sconsigliatissimo, girate alla larga!

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