Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: G3CG+RR Milano Autoclassica, 20017 Rho MI, Italia.

Sito web: milanoautoclassica.com
Specialità: Centro congressi ed esposizioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Milano Autoclassica

Milano Autoclassica G3CG+RR Milano Autoclassica, 20017 Rho MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Milano Autoclassica

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 09:30–19
  • Sabato: 09:30–19
  • Domenica: 09:30–19

Milano Autoclassica è un centro congressi ed esposizioni situato a Rho, Milano, con l'indirizzo specifico di G3CG+RR Milano Autoclassica, 20017 Rho MI, Italia. Questo centro è facilmente accessibile per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il sito web di Milano Autoclassica è milanoautoclassica.com, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sugli eventi e le mostre. Al momento, non è disponibile un numero di telefono per contattare direttamente il centro.

Le specialità di Milano Autoclassica includono l'organizzazione di eventi e mostre di ogni tipo, con un'attenzione particolare alle auto d'epoca e di lusso. In passato, il centro ha ospitato numerose mostre e convegni di successo, attirando un pubblico vasto e diversificato.

Milano Autoclassica ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 4.5/5 su un totale di 40 recensioni su Google My Business. I visitatori hanno elogiato la varietà e la qualità delle mostre, nonché l'ottima organizzazione e l'accoglienza del personale.

👍 Recensioni di Milano Autoclassica

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Paotex
3/5

La mia esperienza ad Autoclassica a Rho Fiere è stata, purtroppo, al di sotto delle aspettative. Le auto più belle, che rappresentano il cuore di una manifestazione di questo tipo, erano concentrate solo in una piccola parte del primo padiglione. Nei restanti spazi, inclusi gli altri due padiglioni, la maggior parte dei veicoli esposti erano auto usate, il che ha contribuito a un senso generale di delusione.
Il prezzo del biglietto, anche se scontato a 19 euro, non era giustificato dalla qualità complessiva dell'evento. Immagino che chi abbia pagato il prezzo pieno di 28 euro abbia avvertito una delusione ancora maggiore.
Il momento più negativo è stato il pranzo. I prezzi erano decisamente fuori luogo: un semplice panino, una piadina o una mini pizza partivano da 10 euro. E, come se non bastasse, non c'erano sufficienti posti a sedere, costringendo i visitatori a mangiare in piedi. Alla fine, il pranzo è costato più del biglietto d'ingresso, una situazione davvero poco accettabile.
Questa era la mia prima volta ad Autoclassica e, vista l'esperienza, penso che sarà anche l'ultima. Per il prezzo pagato, non ne vale davvero la pena.

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Edoardo
4/5

Milano Autoclassica è una bellissima fiera dedicata prevalentemente al mondo delle auto dalle Supercar, passando per le auto di ultima generazione alle auto da corsa fino ad arrivare a quelle d'epoca. Non mancano anche barche e moto d'epoca. Quest'anno avevano allestito 3 padiglioni di cui uno quasi interamente dedicato al modellismo, ai particolari per le auto oltre che a prodotti e ai trattamenti. All'interno vari punti di bar-ristoro oltre che i servizi. All'esterno chioschi attivi in stile street food. Inoltre all'esterno quest'anno si potevano trovare privati con auto preparate oltre ad avere la possibilità di provare a guidare una Tesla. Unico neo se non compri i biglietti in anticipo l'ingresso non costa poco. Al costo dell'ingresso bisogna poi aggiungere 14 euro del parcheggio fino alle 4 ore. Superate le 4 ore il prezzo diventa 20. Per questi motivi levo una stella alla valutazione.

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Cange Mex
5/5

Fiera organizzata molto bene nei dettagli, i padiglioni di quest'anno (2024) andavano dal 12 al 20, fiera ricca di auto anche qualche moto e mezzi per gli spostamenti in generale, come per esempio un allestimento di bici d'epoca, per me e la mia ragazza questa è la prima volta che andiamo ad autoclassica, diciamo che è un buon passatempo per persone alla quale piace camminare.
Ho comprato i biglietti online con uno sconto, e ne è valsa la pena, bell'esperienza anche perché ci sono macchine di ogni fattezze che non si vedo così spesso in giro.

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Matteo Turinelli
5/5

Un'esposizione che racchiude a 360° questa meravigliosa passione, partendo dalle classiche degli anni 70 fino ad arrivare alle auto dei nostri giorni;
Dalle americane alle auto da drift;
Dalle auto tuning, fino alle auto di lusso.
Visitata dalle 9:30 alle 16 ed ogni singolo minuto, era un'emozione fantastica, perenne pelle d'oca ed occhi lucidi.
Che dire, prima volta che visito questa fiera ma ora, sarà senza ombra di dubbio un appuntamento fisso annuale.

Complimenti!!!

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Paolo Vallese
5/5

Esposizione aperta anche ai privati, si possono vedere tanti classici, young timer, ma anche moderne sportive e auto di importazione.
Stand di ricambi e accessori.
Ben distribuita su tre padiglioni, non ci sono grossi affollamenti, la si visita bene in tre ore.

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Luca
4/5

Milano Autoclassica, vale la pena una vista a questa mostra / scambio per ammirare splendide auto storiche che hanno fatto la storia dell’ automobilismo, così come auto recenti e novità. Per gli appassionati che vogliono vedere o acquistare auto iconiche, cercare ricambi per auto d’epoca o semplici accessori, gadget o qualche tuning, la fiera offre ampia scelta.

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Federico Papa
3/5

Alcune cose interessanti (in foto sicuramente le più particolari) ma complessivamente mi aspettavo di meglio ho visto molte auto dalla qualità anche discutibile a prezzi folli (ma è anche il periodo che va così). Bella come sempre la parte dei mercatini. Se considero costo ingresso + quello del parcheggio (20 euro a prescindere dalla permanenza) non mi sembra ne valga molto la pena

Milano Autoclassica - Rho, Città metropolitana di Milano
Dennis Del Zoppo
5/5

Esperienza spettacolare per qualsiasi persona che sia appassionata di motori, auto e tuning.
Auto di tutti i generi e rarità, elaborazioni e potenziamenti notevoli.

Go up