Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Largo della Barriera Vecchia, 7, 34129 Trieste TS, Italia.
Telefono: 0403494001.
Sito web: despar.it
Specialità: Alimentari, Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1289 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Supermercato Eurospar Barriera V.

Supermercato Eurospar Barriera V. Largo della Barriera Vecchia, 7, 34129 Trieste TS, Italia

⏰ Orario di apertura di Supermercato Eurospar Barriera V.

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08:30–20

Il Supermercato Eurospar Barriera V. si trova all'Indirizzo: Largo della Barriera Vecchia, 7, 34129 Trieste TS, Italia. Questo negozio di alimentari è specializzato in prodotti alimentari di alta qualità e offre una vasta gamma di servizi.

Il numero di telefono del Supermercato Eurospar Barriera V. è il seguente: 0403494001. Potete anche visitare il loro Sito web: despar.it per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche principali del Supermercato Eurospar Barriera V. è la consegna a domicilio. Gli acquisti possono essere effettuati sia in negozio che online, con la consegna garantita entro la giornata. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio è anch'esso accessibile alle persone diversamente abili. Il negozio accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Supermercato Eurospar Barriera V. ha una media delle opinioni di 4/5, basata su 1289 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto dal negozio.

👍 Recensioni di Supermercato Eurospar Barriera V.

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Carla Maria Ciampalini
1/5

Con la concorrenza di ipermercati e supermercati che ci sono a Trieste, la Eurospar di largo Barriera attua una politica di marketing davvero sorprendente. Se fai una spesa inferiore ai 20 euro e superi i 20 minuti di sosta sei costretto a pagare 5 euro anche nel giorno di domenica, quando i parcheggi a pagamento della zona sono gratuiti. Chiedi spiegazioni? Niente paura, ci sono le commesse scortesi e scostanti che ti danno dell’imbecille per non aver letto attentamente il cartello (vedi foto). A ciò si aggiunga una puzza costante di pesce marcio che aleggia in tutto il negozio. Complimentoni. Ci tornerò sicuramente e spargerò la voce 😂😂😂

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Claudio
1/5

Riporto il reclamo da me inviato alla Despar circa questo punto vendita per riportare il livello di maleducazione del personale in questo punto vendita

Oggetto: Reclamo per comportamento poco professionale presso il vostro Eurospar

Gentile Direzione,

Desidero segnalare un episodio spiacevole verificatosi presso il Supermercato Eurospar di Barriera V. Trieste.

Dopo aver concluso la mia spesa, mi sono recato alle casse self-service per pagare con buoni pasto elettronici. Al momento del pagamento, una cassiera addetta alle casse self-service, senza fermarsi, ha ticchettato con il dito su un cartellino scritto a mano sopra la cassa, dicendo con tono sgarbato: "Non vede che qui non si può pagare con i buoni elettronici?", per poi allontanarsi senza fornire ulteriori indicazioni.

Indispettito dall’atteggiamento, ho comunicato alla stessa addetta la mia intenzione di lasciare la spesa e, passando attraverso un cancelletto socchiuso, mi sono diretto verso l’uscita. A quel punto, la dipendente mi ha bloccato, accusandomi in tono polemico di essere un maleducato per aver lasciato la spesa in cassa. Solo in quel momento, con toni ancora poco cortesi, mi ha informato che avrei potuto pagare i buoni elettronici alle casse con il personale.

Vista la situazione e la coda presente, ho deciso di lasciare definitivamente la spesa. L’addetta ha continuato a rivolgersi a me con atteggiamento accusatorio, tanto che è dovuta intervenire una guardia giurata per calmarla. Alla fine, il direttore del negozio, pur presente, si è rifiutato di fornirmi l’identificativo della dipendente e ha cercato di sviarmi, invitandomi a lamentarmi del mancato funzionamento delle casse anziché del comportamento del personale.

Trovo inaccettabile il trattamento ricevuto e il comportamento della vostra dipendente, che ha agito in modo scortese e non professionale. Mi auguro che vengano presi provvedimenti per garantire un miglior servizio al cliente in futuro.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e attendo un vostro riscontro.

Cordiali saluti,

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Erika MEME
4/5

Grande ma poco pratico

L'organizzazione interna è quella tipica dei negozi che fanno parte di questa catena.
Il superamento è dotato di un banco carne e frutta e verdura freschi. Ha anche un piccolo banco con pesce fresco, davvero piccolo, quindi l'offerta è piuttosto limitata.
Vista la posizione centrale risulta comodo il parcheggio messo a disposizione dei clienti, ma da quando la sbarra è rotta è sempre pienissimo -_-' e risulta impossibile parcheggiare. Vista la difficoltà del parcheggio in zona non è molto comodo come negozio per fare la spesa, a meno che non abiti in zona e non hai bisogno dell'auto.

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
G Z
1/5

Abbasso la mia valutazione da tre a una stella. È inaccettabile che il supermercato apra alle 8.30 e alle 9 i prodotti siano ancora da sistemare. I dipendenti inoltre invece di lavorare si fanno gli affari loro. Alcune porte dei freezer sono rotte da settimane, lasciando i freezer aperti per un consumo e uno spreco ancora peggiori del fatto che questo punto vendita sia uno dei pochissimi delle grandi catene ad avere ancora il reparto frigo non isolato, tanto per aumentare lo spreco.

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Gabriella Hopping
3/5

Prezzi e prodotti nella media. Pulizia poca, educazione tranne al banco salumi, veramente poca. Alle casse automatiche le commesse sono veramente maleducate e dovrebbero un po’ riorganizzare la sistemazione dei prodotti perché è poco pratica. Il responsabile è poco cortese e guarda sempre male.assolutamente da migliorare il servizio di addetti vendita

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
P P
1/5

C'è sempre un problema, i prezzi non corrispondono alle etichette, le offerte sono scritte male, le casse automatiche non funzionano, le cassiere spariscono. Staff assolutamente incompetente, scontrosi come non mai, maleducatissimi ogni volta.

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Daniele D
1/5

Personale poco educato. Buoni pasto mal visti. Per esempio la pasta o i sughi pronti sono esenti. Molto meglio il Conad. Si vede che con i buoni pasto ci perdono. Vabbè...400 metri in più e c'è la simpatia di Conad via Battisti.
P.s. le leggete le recensioni sulla maleducazione diffusa tra i dipendenti che mettiamo?

Supermercato Eurospar Barriera V. - Trieste, Provincia di Trieste
Ivano Tomainu
2/5

Inaccettabile alle 11 che ci sia una sola cassa aperta con 20 metri di fila, chi ha i buoni pasto non può usarli nelle casse automatiche che peraltro si bloccano spesso e non sono adatte per i numerosi anziani. Decisamente da cambiare registro.

È quello vicino casa e ci vado spesso, non il migliore Despar, diversi prodotti sono presentati e conservati male nei frigoriferi, male anche il banco affettati, spesso fila in cassa. Se lo paragono a quello di Tarvisio non mi spiego la differenza

Go up