Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Giulia, 75/3, 34126 Trieste TS, Italia.
Telefono: 040571470.
Sito web: pampanorama.it
Specialità: Ipermercato, Negozio di alimentari.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Garage a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 1041 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Pam Trieste Il Giulia

Pam Trieste Il Giulia Via Giulia, 75/3, 34126 Trieste TS, Italia

⏰ Orario di apertura di Pam Trieste Il Giulia

  • Lunedì: 08–20:30
  • Martedì: 08–20:30
  • Mercoledì: 08–20:30
  • Giovedì: 08–20:30
  • Venerdì: 08–20:30
  • Sabato: 08–20:30
  • Domenica: 09–20

Il Pam Trieste Il Giulia è un ipermercato e negozio di alimentari situato a Trieste, in via Giulia 75/3. Il punto vendita è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito, offrendo anche un garage a pagamento per una maggiore comodità.

Le specialità del Pam Trieste Il Giulia includono una vasta gamma di prodotti alimentari e non alimentari, garantendo una spesa completa e soddisfacente per i clienti. Tra i servizi offerti ci sono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la possibilità di effettuare acquisti in negozio, offrendo flessibilità e opzioni per gli acquisti.

Questo punto vendita ha 1041 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. I clienti apprezzano la varietà di prodotti, la qualità dei servizi offerti e la comodità della posizione del negozio.

👍 Recensioni di Pam Trieste Il Giulia

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
massimo filippi
1/5

Sono veramente deluso da un supermercato che dovrebbe fornire, visto il marchio famoso in tutta Italia, servizio e qualità.
Il banco gastronomia risulta sempre molto lento, avete da poco assunto 3 ragazzine che sono lentissime e scortesi, avete mandato via, credo, una delle poche che valeva per tre, simpatica, veloce e servizievole.
Purtroppo state diventando come tutti i supermercati, dove puntare al risparmio del personale, non capendo che meno pagate e meno avrete e chi ci rimette in questo é il cliente. Siete pessimi.

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
Alerun 98
1/5

Se potessi dare 0 stelle lo farei per la scortesia del personale, soprattutto della signora bionda con i capelli corti che si occupa di "aiutare" i clienti alle casse automatiche

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
Matteo di Bari
3/5

Molto fornito e comodo grazie all'ampio parcheggio auto

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
Giorgio D' Andrea
4/5

Buon supermercato di Trieste facile da raggiungere nella zona di San Giovanni, con comodo parcheggio interno anche se a pagamento. All'interno del centro commerciale sono presenti anche una parafarmacia ed altri esercizi. Via Giulia antistante presenta una vasta varietà di negozi, bar e ristoranti, oltre alcuni sentieri in salita, che attraversano il vicino boschetto.

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
Dino C
4/5

Ha tutto. Compreso il parcheggio coperto del centro commerciale (a pagamento). Ben fornito, prezzi in linea col mercato.

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
sergio Bellotto
1/5

L'unica!!vergogna!!!!cassa automatica per pagare in contanti funziona malissimo e tutti lo sanno ma nessuno fa niente Vergogna!Ti costringono a pagare con la carta a tutti i costi Vergogna!!!!

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
Nadia Farinelli
5/5

Ottimo pranzo a Riva 1924 Come a Casa Bistrot. Accoglienti, gentili, premurosi.
Bagni pulitissimi.

Pam Trieste Il Giulia - Trieste, Provincia di Trieste
ALESSANDRO FLORA
1/5

la pam non è un luogo dove si possa risparmiare sull'intero carrello spesa, ha sicuramente tanta roba, spesso con prezzi fuori scala per prodotti alfine dozzinali, da supermarket appunto. Su tanta merce esposta si possono trovare e fare acquisti in un contesto accettabile nel rapporto qualità/prezzo, con molte poche occasioni del genere, a onor del vero. Gli orari l'unico aspetto positivo.
Il problema del personale lo rilevo da anni, inesperto, come buttato nella mischia senza adeguata preparazione, specie alle poche casse rimaste; dove per esperienza so che non è facile, destreggiarsi come cassiere in una struttura così capiente nelle ore di punta, dove inevitabilmente l'inesperienza, l'improvvisazione delle risorse umane da mettere in campo è evidente sia deficitaria. A tutto ciò, ultimamente ragione che mi ha spinto a scrivere questo commento, le ultime volte che mi sono recato a fare la spesa ho rilevato qualcosa di veramente fuori luogo, a danno del cliente in fila mentre aspetta di pagare. Fuori luogo la solerzia di taluni giovani ma non giovanissimi cassieri/e che creano continue occasioni di battibecco, di dialogo inutile, a danno dei tempi d'attesa degli altri clienti; dilungamenti spesso che fuoriescono dal contesto, dove per un buonasera non espresso a monte del pagamento, si subisce una lenzioncina sul bon ton appropriato da usare...
Su diversi argomenti fuorvianti ho visto tre diversi addetti alle casse fermare il loro lavoro per esprimere commenti diretti sui clienti, che in tutte le tre occasioni non mi sembra avessero fatto nulla che giustificasse questi atteggiamenti. In uno di questi tre episodi è stata coinvolta un'anziana signora che non capendo le inutili spiegazioni che stava subendo, dette con un certo piglio e che nella confusione mentale dell'età, ne produceva un'uscita visibilmente umiliata.
L'unico personale solerte al suo ufficio, è la sicurezza che spesso svirgola tra gli scaffali, seguendo persone che stazionano nei dintorni e che evidentemente meritano un occhio di riguardo, è ragionevole che accada... anche qui un'esagerazione, poichè più di una volta ho visto porre l'attenzione su persone terze, un po' troppo con mansioni investigative per l'insistenza di certi atteggiamenti su clienti solo impegnati a fare le proprie compere.

Go up