Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza Antonio Negri, 18, 84084 Gaiano SA, Italia.

Specialità: Spazio per eventi.

Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Sagra della Nocciola e del Cinghiale

Sagra della Nocciola e del Cinghiale Piazza Antonio Negri, 18, 84084 Gaiano SA, Italia

La Sagra della Nocciola e del Cinghiale è un'evento enogastronomico imperdibile per gli amanti delle nocciole e del cinghiale. Questa sagra ha luogo a Gaiano SA, Italia, in particolare in Piazza Antonio Negri, 18, 84084 Gaiano SA, Italia.. L'evento offre un'esperienza unica per scoprire le specialità enogastronomiche locali e immergersi nella cultura e tradizioni del luogo.

Lo spazio per eventi offre la possibilità di ospitare diverse attività, come degustazioni di vino, corsi di cucina, mostre d'arte e molto altro. La sagra è il luogo ideale per trascorrere una giornata all'insegna del buon cibo, del divertimento e della conoscenza. Il menù prevede piatti a base di nocciole e cinghiale, preparati con ingredienti di qualità e secondo ricette tradizionali.

La Sagra della Nocciola e del Cinghiale è facilmente raggiungibile ed è aperta a tutti. Il numero di telefono e il sito web ufficiale non sono disponibili al momento, ma è possibile tenersi aggiornati su eventuali informazioni e novità seguendo la pagina Google My Business, che conta attualmente 44 recensioni con una media delle opinioni di 4.1/5.

Se stai cercando un'esperienza enogastronomica unica e autentica, non puoi perdere la Sagra della Nocciola e del Cinghiale. Il suo menù, lo spazio per eventi e la sua location ne fanno un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata all'insegna del buon cibo e del divertimento. Non esitare a metterti in contatto con l'organizzazione attraverso la pagina web ufficiale per avere maggiori informazioni.

Recensioni di Sagra della Nocciola e del Cinghiale

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Erika
4/5

Sagra molto frequentata per il pregiato cinghiale, ottime le pietanze abbondanti e ottime per 2 persone. Le file sono scorrevoli per il ticket e per i piatti.
Unica nota negativa i tavoli per appoggiarsi, disposti male e senza segnaletica..( un grazie ai ragazzi dell'associazione che sono stati gentilissimi)

Ottimo il Parcheggio comunale e custodito a 2 euro!

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Giuseppe Dantuono
1/5

Buongiorno,
ieri ho avuto l'occasione di andare a questa sagra, ciò che ho subito notato è l'anonimato nella preparazione dei panini, non si può chiudere la cucina con un grosso pannello con fori chiusi da tende, in cui i ragazzi del banco infilava o la mano per prelevare i panini da una cesta.
cari organizzatori, i visitatori non sono solo divoratori di cibo, ci piace anche vedere come si produce il cibo, vedi sagra del sciusciello di Pellezzano.
Per la qualità del panino....
non sono sicuro che la salamella era di cinghiale, probabilmente era un misto con il maiale.
Deluso.

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Slowercomic8
4/5

Sono andato a questa festa nel 2024, davvero molto carina, piccolo paesino, molto allegra.

Nonostanre le molte persone i posti anche lungo la strada su trovano tranquillamente.

Ci sono file lunghe 30/40 minuti per tutto, quindi tegamino, panino o dolci.

Il cibo è la nota un po' più dolente.
I fusilli al tegamino leggermente insapore.
La salsiccia di cinghiale buona, così come quello in umido.
Costarizze ottime.
I dolci purtroppo non molto, la crema di noci e la gianduia non buona.

Tutto sommato una bella festa, certo non penso che ci ritornerò, ma sicuramente da andarci almeno una volta.

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
LocalGuide in tour
1/5

Prezzi alti ogni anno sempre di più e deludente.. tutto il menù unico prezzo 7 euro, ma dove avete toppato è il panino con salsiccia e insalata.( 7 eurooo)

Per non parlare dei dolci al kg.. e la maggior parte pasta frolla, di nocciola c è solo il nome sui manifesti..
Gelato alla nocciola mediocre preso al bar (€2).

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Fra Fri
1/5

Strada non tanto facile per arrivarci, salite ripide e molto buie. Traffico assurdo perché i parcheggi erano pieni e il personale addetto non ne era a conoscenza stando giù e non sopra.
Sagra molto molto piccol, tutto in un unica piazza.
La salsiccia di cinghiale dei panini non era assolutamente cinghiale, forse c'era ma mischiato con altro difatti non si sentiva minimamente.
I fusilli erano scialacquati, duri e senza sapore né di pomodoro né di cinghiale.
Dolci molto buoni, il caffè alla nocciola era fatto con le classiche cialde che vendono i supermercati a gusto nocciola quindi nulla di che.
Paese senza connessione della rete cellulare

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Gianrico Spinelli
5/5

La più antica è famosa sagra del salernitano spettacolari le pietanze a base di cinghiale e i dolci a base di nocciola da non perdere nelle prime settimane di settembre

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Alfredo Lambiase
5/5

I fusilli al ragù di cinghiale erano buonissimi sia nella cottura che la salsa! Il panino pupacchiola anche e poi abbiamo assaggiato anche le costarizze che però non lo erano sembrava spezzatino dal sapore ottimo però

Sagra della Nocciola e del Cinghiale - Gaiano, Provincia di Salerno
Raffaele Apuzzo
5/5

Cosa vuoi di più! Cortesia e felicità negli occhi della gente che vive di cose semplici ma con grande rispetto. Il cinghiale è uno spettacolo specialmente le costine. Con 50 cent. un bicchiere di vino rosso rubino con gusto ricco di frutti rossi e mirto. Per una sagra è stata una bella serata.

Go up