Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Guido Reni, 7, 00196 Roma RM, Italia.

Sito web: guidorenidistrict.com.
Specialità: Impresa di organizzazione di eventi, Spazio per eventi.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1385 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Guido Reni District

Guido Reni District Via Guido Reni, 7, 00196 Roma RM, Italia

Il Guido Reni District, situato all'indirizzo Via Guido Reni, 7, 00196 Roma RM, Italia, è una impresa di organizzazione di eventi che offre anche uno spazio per eventi esclusivo. Questo distretto è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio per sedie a rotelle.

Una delle caratteristiche principali del Guido Reni District è la sua flessibilità nel soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo una vasta gamma di servizi per garantire il successo di qualsiasi evento. Che si tratti di una conferenza, una mostra d'arte, una sfilata di moda o una festa, il team di professionisti del distretto è in grado di creare un'esperienza indimenticabile.

Il Guido Reni District è anche noto per la sua accessibilità, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e la possibilità di prenotare appuntamenti online per una maggiore comodità. Il distretto è circondato da bellissimi giardini e offre una vista mozzafiato sulla città, rendendolo un luogo ideale per eventi che richiedono un'atmosfera unica.

Il Guido Reni District ha ricevuto un totale di 1385 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5. Questa valutazione positiva riflette la qualità dei servizi offerti dal distretto e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto di organizzare i loro eventi lì.

Recensioni di Guido Reni District

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Pigola
2/5

Che peccato, torno dopo due anni per rivedere la mostra dei dinosauri con i nipotini ricordando un area sicuramente in grande degrado ma viva di manifestazioni e mi ritrovo in un area ancora più degradata, con poca gente, il bar chiuso, i bagni non agibili per totale mancanza di pulizia, cavi elettrici che corrono senza protezione, siti freddi. Perlomeno i dinosauri riescono ancora a interessare i bambini e la mostra interattiva su Monet e Van Gogh è veramente interessante e cattura l'attenzione anche dei più piccoli. Una nota di merito al personale rimasto che in queste condizioni si dimostra capace, simpatico e motivato

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio Jerber
3/5

Mostra di dinosauri moventi, fatti bene, a grandezza naturale o quasi. Non sono riprodotti i soliti dinosauri ma specie un po' meno note. Alla fine c'è anche uno spazio per intrattenere i bambini con possibilità di fare foto sui dinosauri. Prezzi un po' sopra la media visto che pagano anche i bambini.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Grazia Fischetti
4/5

Ho portato il mio bambino di quattro anni e si è divertito tantissimo. Abbiamo visitato la mostra dei LEGO e quella dei dinosauri, entrambe da rimanerci a bocca aperta. Le due mostre hanno, alla fine del percorso, una zona ludica dove far giocare i bambini.
Per quanto riguarda la struttura è da apprezzare il modo in cui hanno dato vita a un luogo in disuso.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberta D'Ippolito
4/5

Nuova ricostituzione di un distretto museale su un vecchio edificio preesistente. Offre la fruizione di 4/5 mostre assieme, la maggior parte per le famiglie, possibilità di acquistare più biglietti a prezzi un po' più bassi del singolo biglietto. Molto ben suddiviso e ben curato. Bel giardino per riposarsi tra una mostra e l'altra.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
lucio redinapoli Aurora_Asia
2/5

Sono stato al guido reni in occasione della rappresentazione di alice nel paese delle meraviglie e della mostra dinosaur invasion.
In entrambe ho portato mia figlia di 3 anni.
Entrambe le mostre le ho trovare non soddisfacenti,piccole,non esaustive...giusto per fare un raffronto sono stato al museo ad Edimburgo e la zona preistorica era anni luce avanti rispetto a quella del Guido reni.Potevano implementare qualche ossa di dinosauro e non 20 modelli animati con tecnologia animatronics e qualche cartello che descrive i vari dinosauri. Va bene per la parrocchia,non per una mostra pubblicizzata su tutte le radio di roma.
Io non non consiglio di andarci.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio Fort
4/5

Distretto espositivo museale ricavato nei locali della vecchia caserma di via Guido Reni, frutto della riqualificazione degli spazi da parte del Gruppo Cassa depositi e prestiti. Ideale come location di eventi con una ambientazione postindustriale.
Le 4 mostre da noi visitate -Dinosaur invasion, Real Bodies, Cosmos e Brikmania- più una da visitate successivamente perché sarà allestista solo da novembre, ovvero Scientopolis, sono di interesse sia per i ragazzi che per gli adulti (apprezzabile anche l'idea di fornire audio-guide differenziate per i visitatori a seconda siano essi adulti o bambini).
I biglietti, acquistabili sia per mostra singola che in pacchettti da tre o cinque mostre con un notevole sconto (i prezzi d'entrata non sono proprio "popolari"), permettono l'accesso alle mostre anche in giorni diversi sino alla ultima data disponibile.
Bar in giardino per una sosta.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luciano Barbato
5/5

guido reni district era una vecchia base militare trasformata in seguito in una serie di capannoni utilizzati per organizzare eventi come la mosta sul cosmo molto dettagliata e avente veri pezzi mandati sullo spazio molto rari,o la mostra per ragazzi sui lego anch'essa molto interessante e fatta bene.nei periodi natalizzi vengono organizzati mercatini natalizzi molto simpatici e gioiosi.
sono sicuro che andare a visitare una di queste mostre sia un esperienza da non perdere.

Guido Reni District - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andreα Mαrin
3/5

Primo al cartoccio, pane, acqua e caffè: 7 euro in convenzione. Atmosfera rilassante in un ambiente ampio e dai toni formali. Personale cortese ma servizio decisamente non all'altezza del prezzo. L'unica cosa che si salva è il caffè.

Go up